Il mandato della CRI è quello di prevenire e alleviare le sofferenze umane, contribuire alla tutela e alla promozione della dignità della persona, rafforzare la cultura della non violenza, della pace e della solidarietà tra le comunità.
A tale fine, siamo chiamati a essere una Associazione in grado di sostenere e di valorizzare l’azione sul territorio e allo stesso tempo dobbiamo essere un partner affidabile per le istituzioni pubbliche e gli altri operatori umanitari, nonché all’interno del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Dovremo quindi dotarci di processi operativi e gestionali più efficaci ed efficienti, nonché perfezionare i nostri standard minimi di intervento, per migliorare la trasparenza e la responsabilità nei confronti dei beneficiari, dei donatori e del pubblico esterno.
Croce Rossa Correggio
CRI Correggio è il Comitato Territoriale della Croce Rossa Italiana per i comuni di Correggio, Rio Saliceto e San Martino in Rio dove svolge: servizi sociali, trasporti in emergenza, trasporti sanitari privati e non urgenti, corsi di primo soccorso, Protezione Civile.
Contatti
Croce Rossa Italiana – Comitato di Correggio
V.le Vittorio Veneto, 34 – Correggio (RE)
Centralino: +39 0522 631 639
P.Iva e CF: 02605820352
Codice SDI: USAL8PV
Copyright © 2022 – Tutti i diritti riservati | Fatto con da TechSoup