Manovre Salvavita Pediatriche – 21 Novembre doppio appuntamento

Ancora una volta, data la continua richiesta da parte del nostro Territorio… la C.R.I. di Correggio replica a Novembre un Corso sulle Manovre di Disostruzione delle Vie Aeree Pediatriche e un Corso sulla Rianimazione Cardiopolmonare in età Pediatrica. A Correggio il 21 Novembre…clicca su “read more” per i dettagli!

Il corso sulle Manovre di Disostruzione, della durata di 4 ore, si terrà Sabato 21 Novembre, alla mattina dalle ore 08.30 alle 12.30! 

Le lezioni si svolgono presso la sede C.R.I. di Correggio (V.le Veneto, 34) e sono aperti a tutta la cittadinanza.

Durante la lezione saranno illustrate e provate direttamente dai cittadini tutte le manovre che permetto di poter salvare la vita di bambini/neonati in caso di disostruzione delle vie aeree.

Il corso è a numero chiuso (max 20 posti per turno) e a pagamento (15 €): per prenotarsi è possibile inviare una mail a manovredisostruzione@cricorreggio.it o contattare il numero 334-67.91.602!

 

Sempre Sabato 17 Ottobre e sempre presso i locali CRI di Correggio si terrà, nel pomeriggio, un corso sulle Manovre di Rianimazione Cardiopolmonare Pediatrica + Manovre di Disostruzione: per maggiori informazioni e per prenotazioni (costo 30€ a persona) potete inviare una mail a manovredisostruzione@cricorreggio.it o contattare il numero 334-67.91.602!