I candidati a Correggio

Si sono chiusi giovedì 6 dicembre alle ore 20 i termini per la presentazione delle candidature alla carica di Presidente della CRI di Correggio.

Dopo le prime due canidature, pervenute in data 3 dicembre, di Claudio Rustichelli (in squadra con Lella Benassi, Renzo Bidinelli e Gabriele Moroni) e di Maurizio Giannone, alle 19.15 di giovedì 6 è arrivata la candidatura di Stefano Maramotti.

I tre candidati hanno presentato i loro programmi strategici, che sono affissi all’albo in sede, sui quali si confronteranno lunedì 10 dicembre alle ore 21 in una assemblea dei Soci.

Ricordiamo a tutti i Soci che le votazioni si terranno DOMENICA 16 DICEMBRE, dalle ore 9 alle 0re 20: i Soci iscritti presso la sede di Correggio voteranno in V.le Veneto 34 (sede CRI Correggio) mentre i Soci di Bagnolo in Piano (e solo loro) dovranno recarsi a votare presso il seggio istituito nei locali della Sede C.R.I. di Bagnolo in Piano.

La serata di lunedì, per ovvi motivi temporali, non potrà essere “duplicata” nella sede di Bagnolo in Piano…invitiamo tutti i Volontari della sede a partecipare a Correggio!